Notaio Doria
Dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in Giurisprudenza a Padova, ha superato l’esame di procuratore nel 1989. Ha superato sempre nello stesso anno il concorso notarile ed ha assunto le funzioni nel luglio 1989, fondando nello stesso anno l’omonimo studio.
Il Notaio Doria è stato socio fondatore di Insignum, associazione di cultura giuridica, attiva con numerose iniziative per l’ approfondimento dello studio del diritto. Nella stessa associazione ha rivestito per diversi mandati la carica di Consigliere di Amministrazione.
Si è occupato di importanti operazioni di diritto societario, diritto successorio e diritto immobiliare anche di rilevanza nazionale.
Ha tenuto diversi convegni e relazioni nell’ambito del settore notarile ed è stato Vicepresidente del Consiglio Notarile di Padova.
Era appassionato di sport in particolare sci, karatè (cintura nera) vela e nuoto, dove ha sempre messo impegno e dedizione, raggiungendo numerosi risultati agonistici.
Il notaio Roberto Doria è mancato a marzo del 2021, ma la sua professionalità, l’impegno e l’umanità resteranno per sempre nel ricordo di tutti i suoi clienti e collaboratori.